Re: FLCL a palla

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 22:36:17 +0100

Quando, alle 16:24, giovedì 15 gennaio 2004, tommaso rapisarda ha smesso di
farneticare riguardo "FLCL a palla", tosto gli ho risposto:

> X il losito: appena ci vediamo mi dai i cd di FLCL e
> abyssal
ok, se mi ricordo di portarli da Piacenza

> e così ti ridò i 2 cd di monkey 4 ? inoltre
> dove sei finito poi a cannes? non ci dovevamo beccere
> la sera dopo la spiaggia?
Ho mandato sms a te ed uno al"la" Vale ma è stato inutile, ho chiamato
entrambi ma il tuo cell era spento e lei non rispondeva.....
> ci possiamo becchare a
> milano mercoledì proxy?(molto gaio)
se è per gdr....ehm...esami (anche lo sboccac non era convinto per questo
mer), se è per vederci così un'oretta ok.

--
,----MarZo---,