Ex-compagni di classe cercasi ^__^

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jan 2004 23:00:30 +0100

Stasera mi sono messo a cercare alcuni miei vecchi compagni delle medie e
qualche persona che conoscevo un po' di anni fa (sembra un secolo). Cose
come la mia prima ragazza (ehm, non proprio la prima xchè non conosco il
cognome O_o)(si silvia, non c'è mai stato nessun'altra prima di te ^___^),
qualche ragazza che mi piaceva alle medie etc etc.
Ebbene niente, praticamente niente, al massimo qualche vaga forse notizia,
ma nulla di concreto. Cavolo se cercate me su google salta fuori un mucchio
di roba, senza nemmeno dover andare sul mio sito. Possibile che sta gente
sia così poco informatizzata???
Uff....