Re: Evangelion info

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Feb 2004 14:27:54 +0100

"tank" <tankboy@xxxxxxxx> :

> ok ma x quale motivo?

perchè i browser furbi possono visualizzare i messaggi in thread, ossia in una
visione ad albero come quella nell'immagine linkata.

http://lano.dyndns.org/roba/thread.png

se però tu usi il comando rispondi per un messaggio che non c'entra con quello a
cui rispondi, te lo visualizzerà comunque lì sotto, sbagliando (vedi immagine se
non ti è chiaro il concetto :)

> (semplicemente lo faccio x' mi dimentico sempre sotto che nome è salvato
> l'indirizzo della ML e mi sbatto ad andare a cercarlo ^_^[che poi si chiama
> lasso ^^])

sìsì è il motivo per cui molti commettono quest'errore... :)

a seconda del MUA (programma di posta) che usi, ci sono diversi rimedî. Col mio
(sylpheed-claws, che c'è anche per windows) ho una cartella con tutti i messaggi
della lista, e se clicco nuovo messaggio da quella cartella, il messaggio va
automaticamente in lista :)

> cmq obbedisco!

thx

--
"Keep mouthing off like that, little girl, and you're going to get burned"
"I got insurance"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-