[lano666] Re: Dragon counter

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Nov 2002 12:30:41 +0100

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> beh... è proprio il caso di dirlo: QUEL COUNTER STA COME I DRAGHI!!!

bè, però è bellissimo... ^___^

> ma con quale cacchio di criterio conta?

in realtà mi sembra che conti anche abbastanza giusto, sto ancora testando,
ma - mi pare - che faccia tutto per bene. Come mai dici di no, che ti fa di
strano?

> p.s. davvero non si può mettere il counter "bello e furbo" (fatto da noi)
> nel server di digilander?

non si può (sono scemi). però se ti mettessi un server in casa tua, e
attivassi il punte tramite ipv6, come ti avevo consigliato di contattare
MdI, si potrebbe tenere lì :)

--
"Unix users are smarter than Windows users"
 - Henrik Stokseth