Re: Dogma

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Feb 2004 23:59:59 +0100

"Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx> :

> +++ Risposta spoilerante +++
++ discussione casuale ++

> +
>
> +
>
> +
>
> +
>
> +

> Personalmente non l'ho trovato poi così esilerante. Colpa del
> ritmo: dialoghi troppo serrati e poco tempo per incassare
> i colpi.

strano, a me non è minimamente sembrato così... mi è sembrato nella prima parte
comicissimo, e nella seconda... lento? quasi... vuoto. Cioè non vuoto, però con
poca sostanza rispetto a quanta ce ne sarebbe dovuta essere. E appunto suppongo
sia una mia impressione derivata dalla troppa comicità iniziale, ma anche no.

> la gag della cheesehead county è così sommersa dai discorsi degli angeli da
> non permetterti nemmeno di apprezzarla. È abbastanza fastidioso.

mmmmm quale gag?

> E poi pure certi pretesi colpi di scena son così ovvi da annoiare, alludo alla
> gravidanza, ma anche alla voce di Dio...

ah, erano colpi di scena?

> No, è solo che ti sei messo ad ascoltare i dialoghi serrati,
> temo :-)

no no si notava proprio una gran differenza...

> Io invece ho urlato: "Alanis Morisette?! Ma dai, è Alanis Morisette, ma fatemi
> il piacere! Ma piuttosto Roland Mac Donald, dai!".

lol

> Muiono. :-) Dato che Dio poi si mette a giocare allegro
> nell'aiuola li ha probabilmente mandati all'inferno.

e vabbeh ma che dio paccoso :|

> "era già morto" non ce lo mettiamo ? :-)

appunto dio paccoso :|

> Anche la cosa dei profeti ne soffre. Cioè ok, essi vedono il
> futuro e agiscono di conseguenza, ma non ne sono consapevoli.

neanch'io ne ero consapevole -_-'

> A questo fatto un minuto di pellicola lo potevano anche dedicare,
> cazzo. Quattro battute e via, niente di aulico, solo una pausa in
> cui si ribadisce quel che non è per niente ovvio.

eh infatti... ma tu come l'hai capito? o_o?

--
"some boys take a beautiful girl _ and hide her away from the rest of the world
 I want to be the one to walk in the sun _ oh girls they want to have fun"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-