Re: Diario di Bordo 7

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jun 2003 01:59:25 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> i miei amici erano stati assaliti nottetempo da un piccolo gruppo di
> creaturine identiche a quel brutto animaletto che stava sulla spalla
> della pazza del tempio dei novi dei. Dapprima si erano avvicinate
> emettendo il loro caratteristico verso ed erano sembrati innocui e quasi
> carini. Poi all'improvviso si erano lanciati tutti insieme su Rick e
> Sebastian che erano di guardia, rivelando da vicino un muso contratto
> dall' odio e quasi demoniaco.

I PUCCHU!!!

+++

Ma che figata! La scimmia di usare un personaggio Pixie mi era venuta
*indipendentemente* da questa puntata del diario - che non avevo ancora
letto :)

per il resto ci sono molti punti oscuri del racconto, ma per me è normale

--
searching for myself i'm finding only goblins

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net