Re: Delle stampanti e altre cose.

  • From: "Zingus J. Rinkle" <zrinkle@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 22:44:35 +0100

Ed è quando la giornata è andata così male da farti pensare che
non possa peggiorare che l'arrivo di una mail di baphomet ti
contraddice:
> Fra me e me mi dico e contemporaneamente mi annuisco "Ma
> inculati, setto stampa in B/N così raggiro la stronza" Ma
> scopro con forte sconforto che la malandrina non vuoel saperne
> di stampare in B/N se la sua lubrica cartuccia del colore
> è vuota.

> La domanda che mi sorge ora è : sono io che ho la stampante
> schizofrenica, o è normale?
Le epson mentono e puntano a farti spendere sempre tanti soldi in
cartucce dicendoti che sono finite dopo che hanno stampato un
numero di pagine tot.

Ed aspettati che un giorno ti dica pure che DEVE essere portata
in assistenza a riparare. Questo sempre dopo TOT (dove TOT è più
grande di tot) stampe.

Per ora risolvi estraendo e reinserendo la cartuccia che dovrebbe
essere cambiata, isi.

Per il secondo caso poi esistono magiche combinazioni di tasti
che provvederò a farti avere nel momento del bisogno.
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |