Re: Dave malato : the story so far.

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 May 2003 21:28:39 +0200 (CEST)

 --- > "Dimmi" dico io con la ovce tesa
> "sono 4 anni che non faccio prelievi"
 "ok" mi esce in un sussurro, mentre mezzo paradiso
> viene vessato da una temepsta di bestemmie.

> Prende l'ago. Lo fa scorrere lento sulla pelle.
 Preme. Non trova le vena. Ruota leggermente l'ago
> all'interno. Niente. Rutoa ancora un po'. Nulla.
Estrae l'ago.

 "T'ho fatto male?" mi chiede.
> "Appena un po'" mentro spudoratamente, tracimando di
blasfemia psichica.

a parte la descrizione molto aulica della cosa. cmq ti
capisco benissimo. io avevo la fobia della puntura. mi
è passata quando sono andato a fare un prelievo.
Scandaloso. la tipa è andata avanti 4 minuti a bucarmi
il braccio con un ago rotto dicendo che non trovava la
vena. scandalo

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam