DVD compagnia dell'anello: easter egg

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Feb 2003 23:58:30 +0100

Begin forwarded message:

Date: Sun, 02 Feb 2003 21:24:36 GMT
From: Emmanuele 'Zefram' Bassi <zefram@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
Newsgroups: it.fan.startrek
Subject: Re: [LOTR]Pubblicazione

* Sat'Rain <sat.rainDELETETHIS@xxxxxxxxxx> [2003-02-02 21:15]:

> Ho comprato oggi il libro abbinato a Ciak di Febbraio che riguarda il
> dietro le quinte di ISDA. C'e' un bel po' di roba :)
> Fra le altre cose, c'e' scritto che celato nella extended version di
> TFOTR "c'e' una vera e propria sorpresa: la parodia, piuttosto sexy,
> del Consiglio di Elrond, interpretata da Jack Black (il comico di
> 'Amore a prima vista') e da Sarah Michelle Gellar ('B***y -
> L'Ammazzavampiri') ^_____^

Che è andata in onda durante gli MTV Movie Awards del 2002.

> Qualcuno sa come si puo' fare per vederla, o almeno dove la posso
> trovare? :)

Yep.

Inserisci il disco 1 del film, vai nella selezione scene, e seleziona
(senza premere enter) la scena 28 (mi pare), ovvero "Il consiglio di
Elrond". In basso a sinistra apparirà un anello. Selezionalo e premi
enter.

+++

L'altro easter egg è il trailer cinematografico de `Le Due Torri'.
Nel disco due del film, seleziona l'ultimo capitolo (quello dei credit
del fan club), e in basso a destra appariranno due torri. Selezionale e
premi enter.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)              [ http://digilander.iol.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4

--
"Windows is definitely not compatible with me"
 - Hein Zelle