[rece?] Cowboy Bebop: Knocking on Heaven's door

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Sep 2003 11:22:02 +0200

Visto ieri il film di Cowboy Bebop.

Per rispondere ad una domanda che mi fece la Silvia un tempo (spoilerandomi il
finale della serie :| ) il film è ambientato in un arco di tempo tra due
puntate, mi pare 22 e 23 o giù di lì.

Ora, non so se è per colpa della stanchezza, o del fatto che ultimamente lo
scrivere recensioni mi risulta difficile, comunque non trovo molto da dire
riguardo a questo film.... perchè?

Bè, semplicemente perchè è ottimo, come se fosse una "puntata lunga" della
serie regolare, una delle migliori in questo caso. Davvero buona la scelta di
non spoilerare niente di tutti i varî misteri che vengono svelati man-mano
nella serie, e di fare in modo che anche qualcuno che non ha mai visto nulla
al riguardo possa godersi appieno il film.

Inoltre ho molto apprezzato la citazione da Final Fantasy 7 ^___^

(a seguire, spoiler riguardanti la serie stessa. se non l'avete vista non
leggete oltre)

Strano che in una scena mi è parso di notare che i due occhi di Spike fossero
dello stesso colore... nelle altre scene non ci ho fatto caso e non ho voglia
di controllare.

--

http://lano.webhop.net ·-=:[ Anubi! ]:=-· http://lano-forum.webhop.net