Re: Corto Maltese a gratis

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Mar 2003 02:16:33 +0000

Alle 15:16, martedì 25 febbraio 2003, Emanuele Carbone ha farneticato ;-) :
> Se non lo avete ancora fatto, comprate La Repubblica che oggi inizia "la
> sagra del fumetto" con un volume bello spesso su Corto Maltese, e QUESTO
> NUMERO E' IN REGALO! (ok, paghi il quotidiano senza costi aggiuntivi).
> Dubito però che sia anocra sugli scaffali dei giornalai
azz, io sapevo che ci sarebbe stato, ho visto pure il messaggio in lista, ma
ho dimentiucato di prenderlo cmq...spero di farmi furbo e riuscire a comprare
gli altri (sempre che non costino troppo)
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"