Re: Computers

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Jun 2003 22:25:42 +0200

"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Il babbone è un gran tirapacchi, dato che della cosa non gliene
> può fottere di meno, nemmeno mi avverte se ci và a Milano... -_-'

ti capisco...

> Piuttosto troviamo un pretesto per andare a Milano per un qualche
> altro motivo...

ci andrei volentieri anche solo per il transilvania, il problema è la
spesa. diciamo che se oltre a noi due si aggiunge un terzo già è più
sostenibile :)

poi ovvio devo prendere l'auto di mio padre con aria condizionata, sennò
implodiamo...

> oppure finirò a passare questo agosto andando o tornando dalla montagna
> (con un alto rischio di non trovare nessuno, eh).

non capisco che c'entri.

tu quest'estate potrai venire a lavagna, se vuoi ^_^

--
searching for myself i'm finding only goblins

http://lano.webhop.net ·-:=[i rule]=:-· http://lano-forum.webhop.net