[lano666] Comiconvention 2 la vendetta...

  • From: Claude <clauderay@xxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Sep 2002 19:46:29 +0200

Ok meno male che mel'avete detto che era illeggibile!
Allora ve lo riscrivo!
Chi vuole venire alla Comiconvention di milano il 28 settembre???
La comiconvention è una convention che si tiene tutti gli anni nel quartiere
milanese di Famagosta.
é una mostra-mercato del fumetto con proiezioni di inediti AMIME,giochi di
ruolo,fumetti jappo e italiani...
Ma basta che andate in www.comiconvention.com e c'è tutto!
Io non so bene dove anitano i membri della lista ma,per i genovesi, io metto a
disposizione la mia makkina
per andare a milano(proprio nel parkeggio dell'hotel dove si tiene la
convention)....e poi si dividerebbero le
spese.
Fatemi sapere se siete interessati....(soprattutto LO!!! che è di genova ed è
un mangarolo)
Ciaoooo
Cla