Clive Barker

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 15 Mar 2003 20:36:25 +0100

Qualcuno di voi ha mai letto nulla di codesto autore? osannato un po' da tutti,
king e carpenter comrpesi(mica noccioline eh) creatore di mitologie
horrorifiche divenute cult sia su carta che in pellicola, e pure in videogame,
mi ha alla fien incuriosito. so che ha scritto un cospicuo numero di opere, ma
pescare così a cazzo è sempre un rischio, così se avete provato con cervello
qualche sua opera che vi ha favorevolmente colpito (o magari sfavorevolmente,
almeno mi dite cosa evitare) vi sarei grato se me le indicaste.

Dave