Chiedo umilmente scusa

  • From: "Paolo Carai" <mirella.librandicarai@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 18:51:39 +0100

Ragazzi perdonatemi se non mi sono fatto più sentire!
So che non ci sono molte scuse ma la ragione è che ultimamente, il trambusto
casa (quando cavolo mi daranno le chiavi!!), l'università nuova (passi che
siamo 4 in corso, ma dopo un mese non sapere ancora quando iniziano le
lezioni, no!) mi è scesa una apatia totale.
Non è che vi ho snobbato, chiariamoci, non sono proprio uscito, nè in un
verso nè nell'altro.
Poi il freddo, il buio, il fatto che non riesco a prendere sonno se non dopo
le 5 di mattina (stando in genere almeno 4 ore a logorarmi nel letto) hanno
completato l'opera.
Le mie non sono giustificazioni, lo so. Sono pentito, pentito.
Comunque se tutto va bene vi volevo avvisare che questo fine settimana
dovrei stabilirmi definitivamente nella nuova casa col mio coinquilino
nonchè compagno di corso.
Non me ne abbiate troppo... Sigh!

Paolo
P.S. quasi mi commuovo adesso.... ueeeeeeeh!!!!! parentesi: metto la fastweb
anche a Bologna ed ho la fibra! Yuppi!