[lano666] Cavolata a babbo! Discorso..

  • From: Ale <freedot@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Apr 2002 22:11:13 +0200

(Allegato c'ere un mpeg ma sulla mailing list nun ce stava!...yep a me ricorda
un vecchio film or something similar! A voi!)

E'  il discorso che ha fatto il sindaco di un comune del sud al matrimonio
di qualche suo parente ed e' rimasto registrato xche' il gruppo che era a
suonare a questo matrimonio stava registrando la serata e non ha fermato la
cassetta durante il discorso.
 Il gruppo credo che fosse di Milano e questa registrazione sta facendo il
giro d'italia. Qui sotto hai anche il testo x seguire......x quanto riguarda
la traduzione credo che neanche i piu' grossi studiosi di lingue abbiano la
meglio.....

DISCORSO DEL SINDACO

   Cittadini,di Palomonti e di Contursi Termi e
di...Oliveti Cetri, qui siamo tutti presente innanzi a tutt'a  questo
locale io vingrazio gli sposi e mio cognati che  effettivamenti ci ha
portati in questo locale che ha  dato l'onore affettivamente
al più ampie respiro che noi  possiamo tutti testimoniare che
veramente questo localo  nunn'è ullllocalo come tutt gli altri
raccontano
me è locale veramento severamente giusto che, affettivamente ci ha
trattato, come verament come figlio dell'ingenito  figlio...Vabbuon'? E
allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo  ringraziare
inanzitutto a tutt'il popolo che affettivamenti nciascoltato e
nciascolta
quali siano le più parole ampie respivo.....Vabben'?
Cittatino,inanzitutto
vi dico questo che noi affettivamento rentiamo prima al  ll-localo che
nciaospitato e quello che cià portato...in questo punto...e allora  a
tutti,cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro
noi  ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che
ffettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ampio respivo....di
questo  popolo...cari fratello, teng dirvi in coro inoltro che
noi...siamo
qui per fare  una polemica affettivamente agli altri locali...Vabben'?
Che noi siamo state trattate come fratelli di questo
pundo...verament'gggiusto e dovere che non si seneritava che
effettivament'noi  come facevano la polenica negli altri...degli altri
fatti...Vabben'? Io so  tutto,cari cittatini e ho scoltate bene la voce
dei
popoli comunque e in tutte  le coso abbiamo costatato con le nostre
veramente coscienzie dall'anima e dal  popolo... Vabbuò?
E allora a questa dobbiamo ammirare prima innanzitutt'a il  localo...che
a noi ci ha dato quelli chi noi c'abbiamo  verament'saziato da me il
primo...me riv...mi rento  veramento conto che sio questo
localo...Vabben'? E spera  ca tutti voi cari cittatini e como ca...e
come anco lo  sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che
appettivamento restaranno loro tranguill'e ffelicità nella loro
coscienza...Cari amici veramenti è questo che ia diche e  dichiaro
inanzitutto al popolo che veramente è una cosa  buona e giusta e dover'
di ringraziare a coloro che già  venut' e ngiaospitat'in questo
locale...eh...sissignore...Cari amici vingrazia al popolo e io sono
IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di  Contursi Terme
di Palomonte e affettivamenti di Oliveti  Cetro che noi
siam'affettivemente fiere di rientrar  nella nostra famiglia com a tutti
EGUALE EGUAGLIANZA DEL  POPOLO!

Ale-Dot