Re: Casse?!?

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 18:45:24 +0100

Avevo finalmente compreso il piu` intimo segreto dell'esistenza
(no, non era "quarantadue"), ma l'intromissione di
Emanuele Carbone nella mia mailbox mi distrasse a tal
punto da farmene dimenticare il punto piu` saliente:
> http://digilander.libero.it/lano666/documenti/niubbi/niubbi-hardware-base.html
>
> Lo', la foto delle "casse" nella tua guida per niubbi è un
> affronto alla tecnologia audio!!! :-D
Concordo, preparati a ricevere lettere di insulti dal reparto PR
della bose :-) . Ma cio` che mi ha colpito di piu` e` altro: con
CHE COSA le hai fatte le foto?  Hai dovuto smontarlo,
l'obbiettivo della webcam, per ottenere quell'effetto "non ti
vedo/non ti vedo"?

Certo che la guida per niubbi non e` malaccio, quasi quasi tiro
l'url a mio padre... Magari mi si illumina d'immenso.

Una sola nota: "mousepad" e` gergo tecnico ed elitario :-) ed
appare privo di spiegazione, mettici accanto "- tappetino -".

Srg. Zingus chiude.

PS: saluti a tutti, belli e brutti, un nuovo rompiballe in lista,
etc. etc.

PPS: la foto della tastiera meriterebbe un posto al MOMA.

P^3S: Il microfono apple ti funza con qualcosa che non sia la
macchina da cui l'hai staccato? Ne avevo uno simile in bundle con
un vecchio Powerbook, ma non c`e' mai stato verso di farlo
sentire ad alcuna scheda audio piu` e meno sensata. E` attivo od
a condensatore?
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |