Re: Carnev - Ale

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Jan 2003 01:27:36 +0000

Il 18:32, martedì 21 gennaio 2003, Ale ha farneticato ;-) :

> Yep! MMM direi di sì... Però as usual non sono ancora sicura di nulla!
> Fatemi sapere se e quando siete interessati!!! ^__^
Perchè al posto di una festa di carnevale (quindi in maschera, si suppone) non
fai un bel Pigiama-PartyTM®©?? (Così evito di sbattermi per il costume come
l'ultima volta...sono arrivato alla festa con 2 occhiaie terribili e non
mangiavo da circa 11 ore.......)
cmq io vengo a rompere le scatole come al solito, salvo esami.
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"