Re: Campagne estive RPG

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 6 Jun 2003 00:12:06 +0200

> bello....mi parli un mini mini sul dio/dea della
> fortuna? cioè i suoi domini?
> ma poi mi spieghi come funziano i domini di prestigio?
> cioè io li posso prendere solo se faccio l'invasato
> della divinità(classe di prestigio)?

Ti illustro io (Silvia) Ci sono due dee della fortuna/sfortuna, nate dalla
dea morta della sorte Thyche. Tymora è la dea della buona sorte, Beshaba
della malasorte, una buona e una malvagia. Esiste un dominio che si chiama
Fortuna e che c'è anche sul manuale del giocatore e che comunque non è
esclusivo di quelle due divinità. I domini di prestigio sono legati ad
alcune cdp di defenders of faith, come il contemplativo ad esempio, che
Shulystraee diventerà a breve, prendendo nel suo caso il dom di prestigio
del Misticismo, ma ce ne sono molti altri spiegati nel manuale. non mi
risulta ci sia altro modo per avere domini i prestigio...

> in ogni caso......daniel e silvia, voi quando tornate
> a Ge? e quanto ci rimanete?

Martedì prossimo per starci ad libitum, eccettuate pause esamistiche..