Re: Buffy musical

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 2 Apr 2003 23:09:06 +0200

> Presumo che tu abbia visto il film no? allora salta il libro e leggiti
prima
> scelti dalle tenebre che è molto + bello...

no, mai visto, mi cadono le palle ogni volta che vedo le faccie diafane e
smunte di pott e crusie, è più forte di me.

ho un libro che raccoglie racconti della new wave goticha americana, e tra
questi c'è un estratto di Intervista col Tapiro, se non sbaglio la storia di
una famiglia della louisiana che era stata addocchiata da uno dei due(vado a
memoria, l'ho letto l'anno scorso durante un'ora di filosofia) e non mi è
piaciuto per nulla.

bon, Lo, preparati a prestarmi il book :)

Dave