Re: BUFALA (Amina)

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 22:02:20 +0200

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx> :

> no, loris, è una mail con dei dettagli sbagliati, ma non una "bufala"...

comeho spiegato subito sotto, se hai letto tutta la mail.

> ... quella donna è cmq nella merda a prescindere dai dettagli, siamo
> obiettivi

come gran parte delle persone sparse per tutto il globo. mentre io aiuto
questa negli stati uniti vengono "uccisi dallo stato" un sacco di altre
persone, in modo molto doloroso, ti assicuro, e per motivi altrettanto
ingiusti.

sta qua fa scalpore, non mi piace come discorso.

fosse una catena generica contro la pena di morte ok, ma una roba così per
salvarne una lì che poi ne muoiono un sacco altrove non ha senso, IMO.

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net