Re: !!!!! BEAST MASTER OF UNIVERSAL BESTIALITY AND PURE DI PLUS!!!! +1

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 23:13:35 +0200

Quando, alle 19:31, giovedì 16 ottobre 2003, Filippo Rapisarda ha smesso di
farneticare riguardo "!!!!! BEAST MASTER OF UNIVERSAL BESTIALITY AND PURE DI
PLUS!!!!", tosto gli ho risposto:
> Come ben sappiamo tutti questo è stato proclamato l'anno delle
> bestialità... Bene, oggi ho assistito all'impossibile, ho visto -e c'era
> anche la Barbara  che può confermare- LA Bestialità, che non a caso, è
> stata compiuta da una bestia...
Ok è proprio bestialità d.o.c. BLEAH! Però c'è di più. Insomma un amico di mio
padre ha un simpatico cagolino che non si è limitato a mangiare la caccona di
altri cano come da abitudine, bensì ha ardito a vomitarla sul tappeto
persiano del non proprio contento padrone, che ha dovuto pulire il vomito
(del proprio cane) di cacca di altrui cane. Bella eh!!
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"