Re: Antipc (x fan di Amiga)

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Jan 2003 16:04:46 +0100

"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Oska, questa mi mancava... Mhh, ho un pentium in un sacchetto in
> cima ad un mobile, quasi quasi appena ho del tempo faccio le
> prove...

e se non lo sapevi tu... in pratica i primi Pentium usciti ¹ avevano un
grave bug nella FPU che sbagliava le divisioni. molte banche e simili ne
sono usciti danneggiati, purtroppo non so se hanno fatto causa alla intel o
che svilupi ci siano stati...

¹ se non ricordo male, TUTTI i pentium 60, e sempre se non ricordo male,
qualcuno mi ha detto che il problema ce l'avevano anche alcuni modelli
successivi

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement