Re: Adsl Tiscali

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Apr 2003 21:22:33 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> No scusa, ci siamo capiti male, intendevo il canone telecom, i famigerati
> 24 euri mensili (o bimensili, non mi ricordo mai...)

non c'entra nulla (quindi sì).

farti portare una linea adsl non ha nulla a che vedere con l'avere una
linea telefonica.

certo, puoi decidere di avere solo la linea adsl e non quella telefonica,
nel qual caso non paghi il canone del telefono (non avendo la linea).

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net