Re: APPUNTAMENTO CON ZINGUS

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Apr 2003 10:53:50 +0200

On Wed, 16 Apr 2003 23:40:04 +0200
"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Dammi un'ora ed un indirizzo e faro` il possibile per arrivare in
> ritardo... :-)

non devi prendere nessun altro? se alla fine diventa una "macchinata" (ed è per
questo che spedisco la mail alla lista e non a Zingus in privato) mi adeguo al
gruppo per quanto riguarda luogo, ora & so on, altrimenti, boh, io abito in
P.zza dell'Annunziata, che è sempre un luogo di passaggio :)

cmq i miei numeri di tel. sono: 010 246 5999 e 329 259 1165 (niente scherzi
beoti, voi della lista :D), magari fammi un chiamo (o SMS) appena ricevi questa
mail o lasciami il tuo numero, piuttosto che metterci d'accordo via mail a
distanza di meno di 24 ore...

... già visti questi film, e di solito non hanno lieto fine :)

--
         ________