Re: 4 the milanesi

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 20:57:56 +0100 (CET)

 > comunque dai belin almeno quest'anno vediamo di
> organizzarci seriamente coi GDR, che non avendo
> quasi neanche giocato durante l'anno, d'estate è
> importantissimo!

tru.....io posso solo in 2 occasioni.....una sett.
appena finita la scuola prima che inizi la matura ma
ciò significa che il pome studio e la sera si sbevazza
giocando(come ai vecchi tempi) e poi da metà agosto
perchè da metà luglio a metà agosto sono in
california....

=====

"Most of us were drawn to the idea of magic at some point in our childhood and
it is important to never lose totally the wonder of the child in the face of
the wisdom of age"

IlTuoStregattoAstrattoGiocolosoDiQuartiere

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam