Re: 3.5

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 Jul 2003 12:36:58 +0200

"Mattia Norando" <matnor@xxxxxx> :

> Personalmente non ho mai acquistato nemmeno la 3.0, dato che l'ho provata e
> mi è sembrata eccessivamente macchinosa...certo che qui mi sembra si sia
> giunti alla presa per il culo definitiva dell'acquirente...

L'intento è sicuramente di prendere per il culo l'acquirente. E io, dalla
scarsissima - per i miei gusti - qualità di DnD3 ¹ comunque non avrei
acquistato NULLA al riguardo.

Tuttavia leggendo questa recensione ho avuto questa impressione:

1 - oh dovremmo fare un'edizione revised giusto così per venderla
2 - ah ok faremo giusto un'edizione coi refusi e disegni nuovi

e fin qui va benissimo, sarebbe semplicemente come fare una nuova edizione di
un libro correggendo gli errori.

3 - oooo non stiamo vendendo molto, facciamo la 3.5!
4 - ok. oooo ma ci sono molti errori e molte cose che andrebbero cambiate...
su su correggiamo tutti i problemi!
5 - ecco sì più modifiche facciamo più questa edizione venderà

e a me fino al punto 4 va bene tutto... il 5 no chiaramente.
ora, dato che dubito che alcuni errori siano stati inseriti DI PROPOSITO nella
3.0 in modo da correggerli dopo, penso che tutto sommato se a uno piace DnD3,
se approva i cambiamenti, e se ha necessità di un manuale del giocatore, non
ci sia nulla di male se si compra il successivo.

¹ ok, che sia meglio del 2 in toto, e dell'1 almeno in parte - ma non vuol
dire

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lordphobos.webhop.net