[katsushuukangenova] spot pubblicitario..

  • From: Carlo Candilakis <candilakis@xxxxxxxxxxx>
  • To: KatsuShuuKan Kendo Dojo Genova <katsushuukangenova@xxxxxxxxxxxxx>, Nicola Perugia <lacompagniadelkendo@xxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 28 Oct 2010 21:35:00 +0000

Ciao a tutti ancora.

ho ricevuto i seguenti messagi su facebook. Ditemi se siete interessati -->

        io sono il responsabile di un marchio di abbigliamento, curo e
curero'affari spero in ogni dove presto, in italia in europa e in
giappone, le andrebbe,le interessa girare uno spot pubblicitario?lei e o
 i suoi migliori allievi?

il nme del marchio é xxxxxxxxx..nn a caso ho pensato al Kendo nello
spot..avevo pensato a uno spot di15/20 secndi xmandare un messaggio in
sintonia cn la filosofia della vs disciplina..rivolto alle xsne
appassionate,praticanti e non,ma anke a chi cm me é interessato ma nn ha
 mai provato e ke trova mlto bello qsto sport,a chi é fan dei samurai
del bushido del giappone. Un messaggio semplice e profondo allo stesso
tempo,ke possa toccare la mente e il cuore delle xsne sopradescritte in
tut italia ma cntemporaneamente anche in giappone.. Nn so se accettando
andreb cntro le regole della sua federazione o cnfederazione,o se
semplicemente nn é interessato, se csi fsse mi scusi xla domanda e colgo
 l'occasione xrifarle i cmplimenti xl'attivita',uno sport veramento
bello.. Saluti

Best regards,

Carlo Emmanuele Candilakis

(visit my website for more info: http://crete.awardspace.info