[katsushuukangenova] riassegnazione armature!

  • From: Carlo Candilakis <candilakis@xxxxxxxxxxx>
  • To: KatsuShuuKan Kendo Dojo Genova <katsushuukangenova@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Oct 2010 21:08:17 +0000

Ciao a tutti!

Urge riassegnare le armature per ottimizzare la pratica!

Per il momento iscritti (spero^_^) sono dany, lau e carlotta.

Perciò ci sono ancora 2 bogu extra.
Oltre i 3 che ho menzionato gli altri mi dovrete dire se alla fine vi
iscrivete. Per Duilio e Giulia sto cercando una soluzione ma non ci sarà a
brevissimo..
Voi altri? qualche news?
Luigi, Ettore,Fra,Giacomo
Da sapere anche dove si trovano i 2 extra bogu. Mi pare uno fosse da nicola ma
confermatemelo!

Spero tra breve avremmo nuovi volantini :) e li spargiamo per tutta zena ^_^

Best regards,

Carlo Emmanuele Candilakis

(visit my website for more info: http://crete.awardspace.info
http://greenworldnow.blogspot.com/