Re: Tests

  • From: "simochitarrista ." <simo.palermito@xxxxxxxxx>
  • To: ingsw3@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Nov 2013 12:59:07 -0800

si, ma il mio problema infatti è rappresentare l'array del risultato...cioè
so che valori hanno i pixel dell'immagine d'uscita, ma non so se metterli
nell'array per righe o per colonne, cmq allora siamo d'accordo e facciamo
per righe? :)

Comunque nel metodo arrayToMockImage dei test nel return dell'expect
dovrebbe esserci array[(i*j)+i], cioè è segnata la riga, ma manca l'offset

for (int i = 0; i < width; ++i)
for (int j = 0; j < height; ++j)
expect(mock.getPixel(i, j)).andReturn(array[(i * j)+i]);