Re: Test closing

  • From: Biagio Petrantuono <biagio.petrantuono@xxxxxxxxx>
  • To: ingsw3@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Nov 2013 11:17:45 +0100

Ciao ragazzi,
sono appena ritornato in Italia. Vi chiedo umilmente scusa poiché nel mese
di Ottobre sono stato molto impegnato a causa del mio lavoro all'estero e
in Italia. Nei prossimi mesi sarò molto più libero e parteciperò a tutte le
lezioni.

Ho preso visione di tutte le mail in questo periodo e non mi sono
intromesso in quanto è opportuno che mi allinei con voi prima per dare il
mio contributo all'interno del gruppo, altrimenti rischio di creare solo
confusione...

Vi chiedo scusa... domani sarò a lezione e dopo un breve meeting inizierò
ad impegnarmi al massimo sul progetto!!!

Ci vediamo domani!!

Ps. non ho altre parole per chiedervi scusa, ma vi garantisco un mio
impegno costante e significativo nel progetto...