Re: Resize coin

  • From: Paolo Scaramuzza <paoscr@xxxxxxxxx>
  • To: ingsw3@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 05 Jan 2014 17:46:02 +0100

Ho provato ora e il tuo lavoro pare sulla buona strada.
Tuttavia ti invito a fare un bell' update e guardare TapEuroActivityRelative.
In sostanza per evitare problemi nel casi di resize con le immagini il ratio
che le activity si passano è ora relativo alla larghezza dell' immagine.
In questo modo nel tap posso fare tutti i resize che voglio (penso al caso di
scarsa memoria) senza pericolo di avere misure sballate.
I risultati sono promettenti, anche se le monete trovate sono poche, non so se
è colpa nostra o della pipeline del gruppo 4. Bisogna investigare a riguardo.
Vedi se puoi integrare i tuoi cambiamenti con le mie modifiche (o meglio
stravolgimenti).
In alternativa, se ciò dovesse risultare più snello, potremmo fare una nuova
activity da lanciare in caso di emergenza.
Secondo me il long press va bene, basta riconoscere il long press rispetto al
tap and drag. E se si fanno errori pace, chiediamo conferma all' utente prima
di continuare.