Resize coin

  • From: "simochitarrista ." <simo.palermito@xxxxxxxxx>
  • To: ingsw3@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 5 Jan 2014 16:42:50 +0100

Allora, innanzitutto mi scuso per la mia lentezza al lavoro ma ho problemi
al pc, comunque ho fatto una versione base dell'ellisse adattabile alle
dimensioni vere della moneta (nel caso in cui la moneta trovata dai filtri
non sia corretta) con alcune cose da sistemare:
-il process dialog non si visualizza, allora cerco di giostrarmi coi thread
per farlo tornare funzionante
-l'ellisse viene disegnata 10 volte più grande della moneta anche se poi le
misure tornano giuste (devo riguardarmi l'algebra che ci ho messo dietro XD)
-Se riesco trovo un modo per poterla ruotare cosi da poter tracciare
correttamente anche monete inclinate rispetto i bordi della foto e non solo
in prospettiva (cosa non necessaria se ad occhio l'ellisse è larga quanto
il diametro della moneta ma utile comunque da fare)

Per quanto riguarda il passaggio all'activity successiva (measure) ho
impostato temporaneamente un long press sul centro, ma sinceramente
eviterei perchè genera problemi (come un involontario longpress mentre si
sta spostando l'ellisse), e avrei proposto un double tap, ma su certi forum
lo sconsigliano perchè rallenta l'elaborazione dei tap singoli (visto che
il sistema aspetta che non venga fatto un altro tap prima di agire), voi
che ne pensate? quale sarebbe più intuitivo come passaggio?