[HUF] Re: Tutto sistemato

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Nov 2008 18:15:08 +0100

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Sistemata finalmente la situazione .. Mentre io sgobbavo sul server (tra
mail e sarca$$i vari) , il carissimo Sydarex , per la 2°
stramaledettissima volta , ha preso un backup FTP e un dump SQL dal
vecchio x10hosting (e non e' stato semplice dato che i nostri DNS erano
e sono ormai puntati ovunque *TRANNE* che ha x10hosting) e lo ha messo
su questo nuovo server . Coloro i quali avevano una casella di posta
elettronica sono pregati di inviarmi a root@xxxxxxxxxxxxxx una nuova
richiesta di mail CON DATI DI LOGIN *DIFFERENTI* , per motivi di
sicurezza . Come sempre vi invito a notificarmi prontamente ogni minimo
problema riscontrato , buona navigazione !
Speriamo questa volta fili tutto liscio.
Ti invio la mail per la posta.
Attendiamo notizie per il chan IRC.

Ah, e un'altra cosa: se il server ha Python installato e possiamo eseguire, ti faccio uno script che mi invii un backup in automatico.
Oppure lo facciamo in PHP solo per SQL, non so.
Ma a cercare dump se hosting defunti non ci voglio andare più. XD

--
Francesco Ciracì - Sydarex
http://hackers-uf.org/sydarex/