[HUF] Re: Servizietti!

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 01 Dec 2008 21:59:39 +0100

landroval@xxxxxxxxxxxxxx ha scritto:
Buona sera a tutti!!! Avevo già anticipato di alcuni servizi che propongo al gruppo.
Aspettavo questa mail ;)
1) Sim Card modificate con numeri personalizzabili e intestati a vostra scelta (Paperino,Topolino,Kevin Mitnick XD, Pippo Baudo) a parte questi particolari le schede sono in fase di sperimentazione, in esse sono stati eliminati alcuni pacchetti di invio e di ricezione che permettono alle aziende mangiatrici di soldi in questo caso Wind e Tim di vedere chi è la persona che sta parlando o messaggiando al momento, in poche parole senza questi pacchetti loro vedono solo dei numeri e diciamo che verrà considerata come anomalia. ma non giochiamoci troppo anche se :D
Su questo sono molto interessato (ovviamente solo per provarlo) , come gia' sai . Di quali informazioni hai bisogno per recapitarmene una ? Grazie .
2)Ricariche di taglio minimo TIM & WIND anche questo in fase di sperimentazione in quanto con un semplice algoritmo durato 1 anno e mezzo di procedure -.-" tra caffè e tanta pazienza ora posso dire soddisfatto che funzionano, un pò complicato da spiegare qui ci sono centinaia di appunti e molte altre cose, posso dirvi che queste ricariche sono sicure in quanto una volta convalidate all'interno di un Database vengono subito eliminate da quest'ultimo e non più rintracciabili.
IDEM come sopra (dato che queste SIM particolari da quel che ho capito sono solo per T e W)
Tutto questo è solo a scopo informativo e di Testing.
Se non fosse cosi' non ti avrei permesso di scrivere questa mail
Spero di essere stato chiaro buona serata

Grazie .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx