[HUF] Servizietti!

  • From: "Landroval" <Landroval@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "HUFMAIL" <huf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 1 Dec 2008 20:26:25 +0100

Buona sera a tutti!!! Avevo già anticipato di alcuni servizi che propongo al
gruppo.
1) Sim Card modificate con numeri personalizzabili e intestati a vostra scelta
(Paperino,Topolino,Kevin Mitnick XD, Pippo Baudo) a parte questi particolari le
schede sono in fase di sperimentazione, in esse sono stati eliminati alcuni
pacchetti di invio e di ricezione che permettono alle aziende mangiatrici di
soldi in questo caso Wind e Tim di vedere chi è la persona che sta parlando o
messaggiando al momento, in poche parole senza questi pacchetti loro vedono
solo dei numeri e diciamo che verrà considerata come anomalia. ma non
giochiamoci troppo anche se :D
2)Ricariche di taglio minimo TIM & WIND anche questo in fase di sperimentazione
in quanto con un semplice algoritmo durato 1 anno e mezzo di procedure -.-" tra
caffè e tanta pazienza ora posso dire soddisfatto che funzionano, un pò
complicato da spiegare qui ci sono centinaia di appunti e molte altre cose,
posso dirvi che queste ricariche sono sicure in quanto una volta convalidate
all'interno di un Database vengono subito eliminate da quest'ultimo e non più
rintracciabili.
Tutto questo è solo a scopo informativo e di Testing.
Spero di essere stato chiaro buona serata