[HUF] Re: Servizi

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 21:26:53 +0100

dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx wrote:
Ottimo.
;)

Letto tutto sul servizio che si offre. Bisogna fare della pubblicita' perche' mi sa che il servizio puo' essere molto utile.
Eh io ho comprato il server , installato l'os , messo tutto a puntino e preparato per il servizio .. Magari la pubblicita' fatela un po' voi XD

PS:Ottimo il tuo inglese. xD
Grazie ;)

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Salve ,

da ora offriamo servizi . Aggiornatevi un po' (e ditemi magari che ve ne pare di HUFtty) .

http://www.hackers-uf.org/

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx