[HUF] Re: Server dedicato

  • From: "dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx" <dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Dec 2008 09:17:08 +0100

Eh tutti in vacanza o ancora a lavoro? xD

Per il server sembra ottimo, a parte il processore, ma vabbe per quello che deve essere sfruttato a noi interessa poco. Per i soldi non so come potrei contribuire in quanto non sono stipendiato :S .

PS: Ho del tempo libero e appena posso mi metto a modificare un po i Paper sul C++ e invio.

Saluti

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Ciao raga , che succede , come mai cosi' taciturni ? Vabbe' , vi informo che nei primi giorni del 2009 ci attiveranno il nostro server dedicato (si , si , tutto nostro) . Preso da qui ..

http://www.worthhosting.net/products-managedservers.php

.. e' il primo , Dedicated Celeron #1 , con l'unica differenza che dato che per le vacanze faranno ritardo in attivazione invece di 1GB di RAM ce ne mettono 2GB .

Nel caso in cui siate senza tempo per vedere il link , seguono i dettagli ::

Intel Celeron Processor
80 GB Harddrive
2 GB Ram (instead of 1 GB)
100 Mbit uplink
100GB Monthly Traffic

OS: Debian 4

Monthly contract periods, monthly billing.
Setup fee: No setup fee
Monthly: €37,89 (instead of €29,99 , due to VAT laws)

Per questo mese riesco a pagarlo , se magari racimoliamo insieme qualcosa per i prossimi mesi sarebbe meglio , senno' vedro' come fare altrimenti .

Domande ? Dubbi ? Angosce ? Perplessita' ?