[HUF] Re: Richiesta esterna di assistenza

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Sep 2008 16:34:00 +0200

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
LizardKing wrote:
SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Bella raga , una mia conoscenza mi ha inviato una richiesta di assistenza e non riesco a venirne a capo , chiedo il vostro aiuto .

--
Dunque io ho dei problemi a giocare con i giochi online in particolare Wonderland e Nostale. Li ho entrambi scaricati a casa con fastweb attraverso un collegamento con il cavo LAN e funzionano benissimo. Quando invece mi sposto nella mia casa universitaria dove ho il collegamento wireless con Alice non riesco a giocarci. Ho dei problemi, o non riesco a verede i personaggi, ma solo le scenografie come nel caso di wonderland oppure non riesco a vedere gli altri personaggi e i mostri e non posso fare nulla come nel caso di Nostale.
--

Grazie ;)

Connessione a internet troppo bassa?

Stesso dubbio che ho avuto io , ma dice che la qualita' del segnale e' data come 'massima' e 'ottima' ..

Beh, comunque potrebbe laggare troppo per i giochi online.
Verificato il ping? Se risponde in molto tempo è questo, il lag.