[HUF] Re: Richiesta di partecipazione

  • From: Francesco Ciracì <sydarex.ml@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Nov 2008 16:09:50 +0100

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Ciao raga ,

un tizio sul nostro Internet Relay Chat mi ha chiesto di poter partecipare e gli ho fatto notare che era fuori tempo ma volendo poteva provare a mostrarci cosa potrebbe fare per noi . Percio' ve lo propongo e aspetto ogni vostro parere al riguardo per decidere *TUTTI* insieme , grazie .
Gigaspy?
Per quel poco che ci ho parlato mi è parso gentile e competente.
I suoi campi di interesse sono interessanti (scusate il gioco di parole), in particolare mi ha parlato un pò della faccenda delle sim-card e ha suscitato moltissimo la mia curiosità.
Per me è si.

--
Francesco Ciracì - Sydarex
http://hackers-uf.org/sydarex/