[HUF] Re: R: Re: Richiesta di partecipazione

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Nov 2008 14:00:16 +0100

dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx ha scritto:
scusate l'assenteismo ma l'universita' e' in fase quasi di esami e ho avuti problemi seri col pc (sapete perdere 2 anni di appunti non e' una cosa semplice). Comunque per me va bene ho letto tutto e concordo.

Ci si sente appena possibilisso su sul chan.

scusatemi ancora ;)
Okay tranquillo .

Siamo a 8/9 , manca solo xMassi1986x .

----