[HUF] R: Re: HUF? Uff.

  • From: "Riccardo Fadiga" <riccardo.f@xxxxxxxx>
  • To: <huf@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 May 2009 14:18:56 +0200

Ciao, scusate il ritardo.
Riguardo all'ingresso del nuovo membro non mi pronuncio perché non mi sento
all'altezza di farlo.
Riguardo alla riforma di HUF sono **assolutamente** favorevole, e smanio per
scrivere un po' di nuovo codice!
Appena possibile mi fiondo su IRC a richiedere le credenziali e poi mi metto
a scrivere sulla board!

HackLife

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Per il ponte del 2 giugno scegli le offerte speciali dei Riccione Family
Hotels! Bimbi gratis, spiaggia, baby menu, miniclub, parchi divertimento.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid?72&d0-5