[HUF] Problema Adattatoredi rete 3945ABG per Aircrack

  • From: "dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx" <dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Sep 2008 09:51:58 +0200

Volendo partire dal fatto che voglio provare sulla mia linea di casa e che entrare in una linea PROTETTA e' reato perseguibile dalla legge. Volevo sapere come sfruttare aircrack con i miei driver.Il mio adattatore di rete e': Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection. Gia' fatte varie ricerche e ho visto che bisogna adattare dei driver solo per l'udo del programma. Aspetto vostre info e grazie anticipatamente. PS: rispondetemi direttamente con la soluzione non con supposizioni grazie.