[HUF] Re: [PAPER] Sistema Debian isolato con debootstrap e chroot

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2008 12:56:23 +0100

Damn Regret ha scritto:
SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
http://www.hackers-uf.org/down.php

Mi servirebbe poi qualcuno che faccia la traduzione in inglese . Se qualcuno si offre volontario prima che lo faccia io mi informi , in modo tale che io possa passargli il file .ODT per lavorare su quello . Attendo pareri .

Se non hai tempo e nessuno si propone per darti una mano posso provare io, però per quanto possa essere brava in inglese ricordati che di informatica ne so meno di zero. Sempre se si tratta di SOLA traduzione.
Si e' solo da tradurre , quando trovi termini tecnici o esempi lasciali non tradotti , tanto poi dopo aver tradotto lo vedro' comunque prima di pubblicarlo . Ti allego a questa mail il file ODT , grazie .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx