[HUF] Re: [PAPER] Sistema Debian isolato con debootstrap e chroot

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2008 12:42:41 +0100

dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx ha scritto:
Ottimo paper; appena letto!
Grazie :)
Nel frattenpo potrei pasarti qualche paper a livelo teorico sulla programmazione,
Si , invialo qui come allegato ad una mail in ml
poi avevo avviato un paper sulle varie memorie (ram rom flash eeprom ecc.) appena lo completo (ehm questo e' il problema) vi faccio sapere.
Okay non c'e' problema

In quanto ho gia' dei paper sulla programmazione in C++ / OOP fino all'UML, se ne siete interessati posso mettermi e trascriverli in pdf mettendo qualche modifica.
Si certamente , magari se non hai tempo allegaci anche questo e vediamo di lavorarci insieme .

Aspetto info!
.

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
http://www.hackers-uf.org/down.php

Mi servirebbe poi qualcuno che faccia la traduzione in inglese . Se qualcuno si offre volontario prima che lo faccia io mi informi , in modo tale che io possa passargli il file .ODT per lavorare su quello . Attendo pareri .
--
SystemFAILURE BioHazard
Email address :: root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx