[HUF] Re: [PAPER] Sistema Debian isolato con debootstrap e chroot

  • From: "dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx" <dottorjekill_mister@xxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Nov 2008 08:19:04 +0100

Ottimo paper; appena letto! Nel frattenpo potrei pasarti qualche paper a livelo teorico sulla programmazione, poi avevo avviato un paper sulle varie memorie (ram rom flash eeprom ecc.) appena lo completo (ehm questo e' il problema) vi faccio sapere.

In quanto ho gia' dei paper sulla programmazione in C++ / OOP fino all'UML, se ne siete interessati posso mettermi e trascriverli in pdf mettendo qualche modifica.

Aspetto info!

SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
http://www.hackers-uf.org/down.php

Mi servirebbe poi qualcuno che faccia la traduzione in inglese . Se qualcuno si offre volontario prima che lo faccia io mi informi , in modo tale che io possa passargli il file .ODT per lavorare su quello . Attendo pareri .