[HUF] Re: Olimpiadi di informatica

  • From: luruke <lurukee@xxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Jan 2009 17:00:40 +0100

Purtroppo nella mia scuola non sono state fatte, ma ho partecipato all'olimpiadi della matematica e sono arrivato primo nel biennio della mia scuola (3 istituti); Ora dovrò andare alle provinciali a Benevento il 14 Febb. (S.Valentino OMG) se non sbaglio.

ps. è tempo che non ci si sente eh xD

Il giorno 25/gen/09, alle ore 13:32, Francesco Ciracì ha scritto:

Qualcuno ha partecipato alla selezione scolastica?
Andrete ai Regionali?

Io andrò ai regionali calabresi (26 punti alla scolastica, 6/20 alla logica e 20/20 alla programmazione).

La media italiana è stata 14. Che punteggio avete totalizzato?

--
Francesco Ciracì - Sydarex
http://hackers-uf.org/sydarex/