[HUF] Re: N30W

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Mar 2009 14:52:08 +0100

Francesco Ciracì wrote:
SystemFAILURE BioHazard ha scritto:
Ciao raga . E' un po' che non ci si sente . Novita' ? Io due .

http://www.hackers-uf.net (ci stanno gia' un pochetto di clienti , tra i quali spiccano 2 domini+hosting di evilsocket) http://www.n30w.net (stile ogame , testing a scopo informativo , provatelo magari e segnalatemi cosa non va)

Fatevi sentire . Bye .

Son praticamente morto dal web, non ho più tempo neanche di lavorare come si deve tra scuola, band e lavoro appunto. -.-"
Spero di avere più tempo per la primavera :(

Tranqui , dai priorita' alla roba piu' importante e buon lavoro ;)