[HUF] Re: Mi serve quella password o sclero...

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2008 14:42:26 +0200

dottorjekill_mister wrote:
kingkong56@xxxxxxxxx ha scritto:
Chiamatemi lamer o quello che volete ma chi mi conosce saprà che non è cosi. Mi serve una password di un contatto, se volete vi scrivo il contatto, che mi sta facendo sclerare da mooooolto tempo. Non ho la minima idea di come si possa prendere una password senza modificarla, visto che non mi sono mai interessato. Qualcuno ha qualche idea? Qualche guida da linkarmi? Qualcosa da consigliarmi da studiare?

Ma la passw e' dell'account msn? conosci il contatto? accetta file da esterni?
Ragazzi , mi raccomando , come da regola HUF , per queste cose ancora ancora okay per la teoria ma *NON* descrizione della pratica vera e propria . Grazie .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address : root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx