[HUF] IRC

  • From: SystemFAILURE BioHazard <root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: huf@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Sep 2008 20:55:22 +0200

Salve a tutti ,

noto che e' un periodio di semi-pausa ma ognuno di noi in fondo sta contribuendo per quel che puo' . Vorrei invitarvi a farvi vivi il piu' possibile sul nostro canale IRC . Ovviamente non ne siete obbligati , sia se non potete sia se vi manca tempo (e' il caso di R00T.ATI che ci segue comunque in mailinglist) . Chi non dovesse avere problemi in genere e dovesse avere la possibilita' di farsi vedere sul canale IRC mi darebbe senz'altro piacere . Seguono i dettagli nel caso in cui non doveste gia' averli .

(main) IRC server roundrobin : irc.mufhd0.net
(alternative 1) IRC server da A/I : ai1.irc.mufhd0.net (IP :: 82.94.249.234)
(alternative 2) IRC server da INR : riot.irc.mufhd0.net (IP :: 85.18.113.11)
(alternative 3) IRC server da INDIVIA : indivia.irc.mufhd0.net (IP :: 213.209.195.144)

Non sono le uniche alternative ma non penso ne servano altre . A qualsiasi server doveste connettervi , il canale e' #HUF . Se doveste avere problemi non esitate a rispondere a questa mail .

Grazie per la collaborazione e buon proseguimento di giornata .

--
SystemFAILURE BioHazard
Email address : root@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx